All’occasione d’un cambiamento temporaneo di Hall a Lille Grand Palais e nel suo suo ingresso, la fiera, che si terrà i 19 e 20 gennaio, pone l’accento sul colore come motore stilistico, ma anche come motore d’innovazioni tecniche. Un argomento in due parti che si proseguirà durante le date della fiera dei prossimi 15 e 16 giugno 2011.
Sono attesi 120 espositori internazionali che vengono da oltre 10 paesi. Presenteranno le loro collezioni di tessuti e accessori per 2012 per tutti i settori dell’abbigliamento, ma anche i loro ultimi aggiornamenti più vicini possibili alle tendenze di tutti i mercati della distribuzione.
Il colore, che si esprime sempre a Tissu Premier in un’ampia scelta di stampati è più che mai presente quest’estate 12. Passa da una gamma all’altra, su 3 onde arty dalle tonalità velate di ottimismo e di luce e messe in scena sin dall’arrivo in fiera. Puntando sui suoi punti forti che sono la fantasia e i prezzi ridotti, la fiera dà il top d’una stagione che prende dei rischi per voltare le spalle alla morosità e alle certezze noiose.
Affrontare il futuro, attaccarlo di fronte per sorprendere il consumatore con proposte innovative e inattese come un toccasana, una cura per ritrovare il desiderio di moda.
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…