SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bologna svela le nuove stanze di Miu Miu

Miu Miu ha inaugurato a Bologna un nuovo negozio monomarca.
Lo spazio inserito all’interno dello storico Palazzo Vassè Petramellara e affacciato con due vetrine su Galleria Cavour, si estende su due livelli per una superficie totale di circa 580 metri quadrati e ospita le collezioni di abbigliamento, borse, calzature e accessori.
Il progetto svela un originale percorso estetico di grande impatto, dove i classici elementi decorativi del marchio si mescolano armoniosamente agli affreschi storici del palazzo.
Le tipiche stanze di Miu Miu in damasco color oro si tingono per la prima volta di antico, verde salvia e rosso: il broccato, il cristallo e lo specchio sono di volta in volta declinati secondo il carattere di ciascun ambiente.
Tappeti in lana e seta che riprendono i colori dei saloni sono appoggiati sui pavimenti ottocenteschi in seminato di marmo; mentre l’illuminazione segue le linee dei decori dei soffitti.
Un’atmosfera ricca di fascinmo e femminilità, ispirata allo stile libero e indipendente di Miu Miu.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy