Scintillante e colorata, la collezione di Lerre illumina l’estate 2011. Swarovski evanescenti e intrecci di camosci, spirali brillanti sui tacchi e borchie luminose sulle ballerine. Pregiati drappeggi ed esclusive rifiniture ad impreziosire ulteriormente speciali creazioni.
La luce è il leit-motiv della collezione, che celebra la femminilità oltre la banale apparenza, attraverso i colori e le preziose applicazioni.
Il romanticismo dello smeraldo e del rosa, il calore nei toni del giallo, del rosso, dell’arancio ci accompagnano verso giornate assolate e aperitivi al tramonto.
Profumo di poesia, musica, vacanza…
Il nero fa da sfondo a questa esplosione di vitalità percorrendo con discrezione le creazioni, lasciando isplendere colori e pietre nelle caldi notti d’estate.
Ci sono jeans che ti fanno uscire di casa sicura e jeans che dopo cinque…
Nel villaggio di Huangluo, nella Cina del sud, vivono le donne Yao. Hanno capelli che…
Chi ha una figura a clessidra di solito lo sa da sempre. E sa anche…
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il gel sopracciglia è uno di quei prodotti che sembrano piccoli dettagli, ma cambiano subito…