SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli occhiali da sole al maschile di Givenchy

Givenchy presenta la sua prima collezione di occhiali da sole per uomo creata da Riccardo Tisci.

Givenchy presenta la sua prima collezione di occhiali da sole per uomo creata da Riccardo Tisci. Una collezione caratterizzata dell’eleganza e la modernità esclusive della griffe Francese, con precisi richiami alla collezione accessori della Maison per un look intenso e decisamente maschile. Eleganza e semplicità delle forme insieme a cura dei particolari, inserti di metallo come dettagli distintivi su montature squadrate o a goccia allo stile vintage e più classico. Occhiali in metallo ultra leggero con aste in acetato dal decoro in metallo a forma piramidale che trae ispirazione dai dettagli minimali della collezione Givenchy Uomo. Anche nella linea uomo, irrompono, ma con discrezione, le stelle in metallo sottocoprente all’interno dei terminali di tutti i modelli. I colori canna di fucile, oro, marrone, palladio e nero prevalgono nei modelli in metallo, mentre per i modelli in acetato si impongono tutte le nuances dell’havana, più chiare e più scure, il nero e il marrone. Le lenti alternano colori classici come marrone, verde e fumo a versioni monocolori e sfumate e, ancora, alla variante polarizzante.

Mod. SGV367 Col.K56
Modello a goccia dallo stile vintage caratterizzato da un inserto in metallo posto sopra il naso e da un dettaglio inserito al di sotto, per un contrasto di colore lucido/opaco. Il decoro a stella è posto all’interno del terminale. Disponibile in diverse varianti oro e canna di fucile con lenti sfumate o polarizzanti.

Mod. SGV729 Col.9XW
Classica forma a goccia per questo occhiale in acetato con doppio ponte in metallo e logo inciso sull’asta. Il decoro a forma di stella è posto all’interno del terminale. Disponibile in diverse nuances havana oltre al nero e con lenti sfumate, monocolore o polarizzanti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy