Givenchy presenta la sua prima collezione di occhiali da sole per uomo creata da Riccardo Tisci. Una collezione caratterizzata dell’eleganza e la modernità esclusive della griffe Francese, con precisi richiami alla collezione accessori della Maison per un look intenso e decisamente maschile. Eleganza e semplicità delle forme insieme a cura dei particolari, inserti di metallo come dettagli distintivi su montature squadrate o a goccia allo stile vintage e più classico. Occhiali in metallo ultra leggero con aste in acetato dal decoro in metallo a forma piramidale che trae ispirazione dai dettagli minimali della collezione Givenchy Uomo. Anche nella linea uomo, irrompono, ma con discrezione, le stelle in metallo sottocoprente all’interno dei terminali di tutti i modelli. I colori canna di fucile, oro, marrone, palladio e nero prevalgono nei modelli in metallo, mentre per i modelli in acetato si impongono tutte le nuances dell’havana, più chiare e più scure, il nero e il marrone. Le lenti alternano colori classici come marrone, verde e fumo a versioni monocolori e sfumate e, ancora, alla variante polarizzante.

Mod. SGV367 Col.K56
Modello a goccia dallo stile vintage caratterizzato da un inserto in metallo posto sopra il naso e da un dettaglio inserito al di sotto, per un contrasto di colore lucido/opaco. Il decoro a stella è posto all’interno del terminale. Disponibile in diverse varianti oro e canna di fucile con lenti sfumate o polarizzanti.

Mod. SGV729 Col.9XW
Classica forma a goccia per questo occhiale in acetato con doppio ponte in metallo e logo inciso sull’asta. Il decoro a forma di stella è posto all’interno del terminale. Disponibile in diverse nuances havana oltre al nero e con lenti sfumate, monocolore o polarizzanti.

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: