SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le preziose novità di Pasquale Bruni

Si chiama Brunissimi, la nuova collezione firmata Pasquale Bruni, una linea che propone sorprendenti creazioni d'oreficeria dal gusto retr

Si chiama Brunissimi, la nuova collezione firmata Pasquale Bruni, una linea che propone sorprendenti creazioni d’oreficeria dal gusto retrò capaci di riscoprire nelle forme di antichi camei, un gioiello oggi attuale, che abbina all’oro rosa brunito un pavè di spinelli neri.
In un mix tra antico e moderno, elegante e sportivo, la collezione si declina in pendenti, anelli e orecchini.
Gioielli ideali per accompagnare la donna d’oggi durante la giornata, dai momenti più easy, agli appuntamenti mondani, con un tocco di contemporanea eleganza.

Essenziali e romantici i gioielli Pink Karma sono caratterizzati da piccoli cuori e croci greche in oro rosa lucido e brunito. La parola Amore, in tutte le lingue del mondo, traccia il proprio messaggio all’interno e all’esterno del gioiello.
Catene, orecchini e anelli a fascia come mantra d’Amore.

Sboccia un nuovo fiore nel bouquet della collezione Bon Ton, un omaggio agli anni ’50, periodo storico caratterizzato da dettami di moda tra i più amati.
Carattere un inebriante profumo di femminilità per i nuovi Bon Ton, piccoli fiori dalla corolla di topazio azzurro, un pistillo pavè di diamanti brown, sorretti da un gambo in oro rosa ricamato all’interno dai simboli cari alla Maison e contornato da preziose foglioline di diamanti bianchi e brown.

Nuovi preziosi gioielli arricchiscono la collezione Liberty, scintillanti farfalle d’oro bianco spiccano il volo, alcune con ali di pavè di diamanti bianchi, altre più grandi e maestose, seducono lo sguardo per la colorazione che dal blu profondo degli zaffiri, sfumano dal nero degli spinelli, si accende nel bianco dei diamanti. Colori ispirati agli indimenticabili sguardi di Lady Diana, icona di stile e donna capace di trasmettere emozioni.

Il viaggio continua nella magia dei contrapposti ’70 Queen, gioielli tra regale e quotidiano, tra antico e moderno, in un gioco di luci ed ombre, positivo e negativo, l’uno indispensabile per l’esistenza dell’altro, insieme equilibrio perfetto.

Chiude la collezione Le Joli Monde, stelle cadenti e mezze lune d’oro giallo diventano collane e orecchini per uno stile fresco, giocoso con un tocco di fiaba, per la donna che ama giocare con i gioielli con fanciullesco entusiasmo e un pizzico di malizia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy