Philipp Plein presenta nel corso delle giornate milanesi dedicate alla moda uomo la sua nuova collezione PHILIPP PLEIN Homme autunno inverno 2011/12.

Un inno alla qualità del made in Italy perché interamente realizzata in Italia. Un trionfo dell’artigianalità e del lusso che si sviluppa attraverso materiali preziosi come coccodrillo, pitone e struzzo. Classici rivisitati con dettagli rock come le micro borchie che tempestano la punta delle stringate super tradizionali. Come classici sono i colori: grigio, nero, cammello e beige.

Totalmente in coccodrillo è il nuovo biker così attillato e avvolgente da esaltare la fisicità del nuovo dandy metropolitano a cui Philipp Plein si ispira. Coccodrillo anche per i mocassini con la fibbia, accessorio irrinunciabile della prossima stagione. Mentre lo struzzo dà forma ad un maxi borsone dalla duplice funzione, 24 ore oppure travel bag.

Più informale la giacca 3/4 doppio petto di origine militare in morbido panno di lana, che esibisce bottoni ricercati, il dettaglio protagonista del prossimo inverno.

Categorie: Abbigliamento Uomo Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: