Philipp Plein presenta nel corso delle giornate milanesi dedicate alla moda uomo la sua nuova collezione PHILIPP PLEIN Homme autunno inverno 2011/12.
Un inno alla qualità del made in Italy perché interamente realizzata in Italia. Un trionfo dell’artigianalità e del lusso che si sviluppa attraverso materiali preziosi come coccodrillo, pitone e struzzo. Classici rivisitati con dettagli rock come le micro borchie che tempestano la punta delle stringate super tradizionali. Come classici sono i colori: grigio, nero, cammello e beige.
Totalmente in coccodrillo è il nuovo biker così attillato e avvolgente da esaltare la fisicità del nuovo dandy metropolitano a cui Philipp Plein si ispira. Coccodrillo anche per i mocassini con la fibbia, accessorio irrinunciabile della prossima stagione. Mentre lo struzzo dà forma ad un maxi borsone dalla duplice funzione, 24 ore oppure travel bag.
Più informale la giacca 3/4 doppio petto di origine militare in morbido panno di lana, che esibisce bottoni ricercati, il dettaglio protagonista del prossimo inverno.
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…
Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…
Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…
Non solo argento oppure oro, quest'anno i gioielli assumono una forma del tutto nuova con…
Se pensavi che il total denim appartenesse ormai solo agli anni 2000, ecco la rivoluzione…