Philipp Plein presenta nel corso delle giornate milanesi dedicate alla moda uomo la sua nuova collezione PHILIPP PLEIN Homme autunno inverno 2011/12.
Un inno alla qualità del made in Italy perché interamente realizzata in Italia. Un trionfo dell’artigianalità e del lusso che si sviluppa attraverso materiali preziosi come coccodrillo, pitone e struzzo. Classici rivisitati con dettagli rock come le micro borchie che tempestano la punta delle stringate super tradizionali. Come classici sono i colori: grigio, nero, cammello e beige.
Totalmente in coccodrillo è il nuovo biker così attillato e avvolgente da esaltare la fisicità del nuovo dandy metropolitano a cui Philipp Plein si ispira. Coccodrillo anche per i mocassini con la fibbia, accessorio irrinunciabile della prossima stagione. Mentre lo struzzo dà forma ad un maxi borsone dalla duplice funzione, 24 ore oppure travel bag.
Più informale la giacca 3/4 doppio petto di origine militare in morbido panno di lana, che esibisce bottoni ricercati, il dettaglio protagonista del prossimo inverno.
Da un semplice scarpone vecchio che non usi più può nascere un'idea di riciclo natalizia…
La giacca di pelle è un must have di stagione, la puoi indossare in qualsiasi…
Pellicce sintetiche low budget: stile, calore e morbidezza accessibili a tutte. Dai modelli versatili da…
Se mescoli insieme bicarbonato e miele puoi ottenere qualcosa di unico e incredibile: ti svelo…
Le tendenze dell’inverno 2025 riscrivono i codici dello stile con capi funzionali e ricercati. Silhouette…
Dalle versioni rosse più tradizionali alle varianti chic, la gonna tartan si conferma il capo…