SFILATE

Cerca
Close this search box.

Borse: Gucci si ispira agli anni ’70 per l’estate 2015

Colorate, essenziali e dalle forme rettangolari, le nuove borse firmate Gucci per l'estate 2015, si identificano in un mood legato agli anni '70.

Il ritorno di un decennio importante come gli anni ’70, è stato recentemente segnato dalla nuova collezione primavera/estate 2015 di Gucci.

Uno sguardo al passato e alle tendenze che hanno dato vita alla moda odierna, soprattutto nel campo degli accessori. Le borse sono prevalentemente con tracolla regolabile e manici dalla lunghezza consistente. Il classico monogram della maison italiana non poteva di certo mancare, insieme a texture differenti tra loro che garantiscono la varietà dei prodotti.

I colori sono intensi e rappresentano la stagione più calda dell’anno con sfumature che variano dal blu cobalto, all’arancione, verde smeraldo, azzurro, grigio antracite, amaranto, lilla, bianco ghiaccio e molte altre tonalità interessanti. Le forme rimangono rettangolari, variando nella misura e nel tipo di occasione d’utilizzo. Dalle maxi bag in spalla adatte alle giornate di shopping, oppure alle pochette in vernice fluo. D’altrocanto sono presenti anche le mini tracolle semplici dall’aspetto chic.

Presente anche il tessuto pitonato, insieme alla semplicità della pelle rifinita perfettamente in ogni minimo dettaglio. Chiusura con logo vistoso e poi ancora catenine eleganti, insieme a frange che rendono l’insieme grintoso e chic allo stesso tempo.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy