SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dolce & Gabbana e la beauty ape car a Milano

La colorata beauty car sarà in giro per le strade di Milano da maggio ad ottobre 2015. Make-up Artist e prodotti Dolce & Gabbana saranno a vostra disposizione.

La pubblicità è l’anima del commercio, si dice, e c’è chi preferisce il classico metodo dei manifesti in giro per le città, chi punta sul web e chi come Dolce & Gabbana si affida ad un metodo alternativo.

Da sempre attenti ai dettagli ispirati alla Sicilia, i due stilisti hanno deciso di puntare sulla tradizionale Ape Car, trasformatosi in un negozio mobile per l’occasione. Il veicolo a tre ruote, sarà in giro per Milano da maggio al mese di ottobre, in varie tappe che toccheranno ogni zona della città.

Il carretto siciliano è dotato di un espositore all’aria aperta, con tanto di esperti e make-up artist, pronti a condividere le novità Dolce & Gabbana e ad infondere consigli di bellezza personalizzati, in base alle forme e alle tonalità del viso. La beauty car mette dunque a disposizione i propri prodotti, tra profumi, rossetti, fondotinta e molto altro.

Le amanti del selfie possono usufruire dell’hashtag creato per l’occasione #DGBeautyOnTheGo. Sarà possibile incontrare il veicolo tutti i giorni, dalle 11,00 alle 20,00 nelle varie zone elencate nel sito ufficiale Dolce & Gabbana e di Douglas.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy