La pubblicità è l’anima del commercio, si dice, e c’è chi preferisce il classico metodo dei manifesti in giro per le città, chi punta sul web e chi come Dolce & Gabbana si affida ad un metodo alternativo.
Da sempre attenti ai dettagli ispirati alla Sicilia, i due stilisti hanno deciso di puntare sulla tradizionale Ape Car, trasformatosi in un negozio mobile per l’occasione. Il veicolo a tre ruote, sarà in giro per Milano da maggio al mese di ottobre, in varie tappe che toccheranno ogni zona della città.
Il carretto siciliano è dotato di un espositore all’aria aperta, con tanto di esperti e make-up artist, pronti a condividere le novità Dolce & Gabbana e ad infondere consigli di bellezza personalizzati, in base alle forme e alle tonalità del viso. La beauty car mette dunque a disposizione i propri prodotti, tra profumi, rossetti, fondotinta e molto altro.
Le amanti del selfie possono usufruire dell’hashtag creato per l’occasione #DGBeautyOnTheGo. Sarà possibile incontrare il veicolo tutti i giorni, dalle 11,00 alle 20,00 nelle varie zone elencate nel sito ufficiale Dolce & Gabbana e di Douglas.
Nancy Malfa
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…
Tacchi e collant diventano un unico pezzo nelle nuove proposte. Una novità che semplifica il…
Quando arriva il giorno della recita dei figli, l'emozione prende il sopravvento su tutto il…
Sai che col modo in cui posizioni la spilla su un cappotto trasmetti dei messaggi…