SFILATE

Cerca
Close this search box.

Stacey Martin sarà il volto del primo profumo di Miu Miu

A settembre sugli scaffali delle migliori profumerie potremo trovare la nuova fragranza firmata Miu Miu, e la testimonial sarà l'attrice Stacy Martin.

A settembre sugli scaffali delle migliori profumerie potremo trovare la nuova (ed unica, per ora) fragranza firmata Miu Miu, e la testimonial sarà l’attrice Stacy Martin.

Il nuovo profumo non poteva trovare volto migliore, infatti l’attrice franco-inglese è nota per essersi costruita una reputazione molto importante, interpretando ruoli arditi e non convenzionali, proprio come la fragranza di Miu Miu, della designer Miuccia Prada.

Miuccia Prada infatti è famosa per la sua avversione alle convenzioni, una tradizione di anticipazioni sconvolgenti, e un’intelligenza rara. Il rigore artistico e lo spirito anticonformista di Martin si allineano perfettamente con la donna che Prada immagina per il brand: ribelle e raffinata allo stesso tempo, ma soprattutto intrepida. Questo è il concetto che il fotografo Steven Meisel ha rappresentato nella campagna autunno/inverno 2014 di Miu Miu, nella quale Stacy è protagonista: giovane, raffinata e garbata con una presenza misteriosa sottilmente velata, nascosta appena sotto la superficie. Martin è l’incarnazione di Miu Miu.

L’abile capacità di Martin nel recitare è evidente nella campagna. E’ in grado, in una sola immagine, di emanare un’intelligenza straordinaria e provocatoria. Parlando del servizio fotografico inaugurale, Martin ha commentato: “Lo scatto è stato come nessun altro, grazie all’incredibile sensibilità e talento di Steven Meisel. Sono così onorata di essere il volto della prima fragranza Miu Miu. Lavorare con Miu Miu è quasi come lavorare in famiglia”. Ancora insieme a Meisel, Martin interpreterà la campagna stampa mondiale della nuova fragranza.

La nuova fragranza Miu Miu sarà disponibile da settembre 2015.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy