SFILATE

Cerca
Close this search box.

Shine Baby Shine by Pinko, sneaker eleganti e versatili

Pinko rivoluziona il mondo sneaker con la nuova collezione Shine Baby Shine, che comprende calzature tecniche ed eleganti per ogni momento della giornata.

Una rivoluzione nel mondo sneaker con la nuova collezione di PinkoShine Baby Shine” che introduce nuovi canoni estetici ad un accessorio ormai di uso comune.

Ricami couture, finiture e dettagli che impreziosiscono, ecco cosa succede alle nuove sneaker Pinko che oltre a cambiare pelle cambiano anche destinazione d’uso, non più solo tempo libero ma anche occasioni formali!La collezione del resto risponde alle mutate esigenze di una donna pratica e dinamica che non vuole rinunciare ad una scarpa di tendenza e soprattutto comoda, qualunque sia il momento della giornata.

Pinko rivisita la slip-on in chiave sporty-chic, realizzandola in tessuto tecnico performante e traspirante che conferisce comfort e leggerezza alla camminata.

La collezione Shine Baby Shine si sviluppa in oltre trenta modelli che differiscono per colori e materiali, è praticamente impossibile non trovare quello più adatto per ogni esigenza!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Pinko | Dress To Impress

PINKO, il noto brand italiano di moda da donna, ha destato nuovamente l’interesse degli appassionati del mondo del glamour grazie alla sua nuova linea interamente

Impostazioni privacy