SFILATE

Cerca
Close this search box.

Levi’s lancia la customizzazione dei jeans in store

Levi's lancia un nuovo servizio, ovvero la possibilità per il cliente di personalizzare direttamente presso i Levi's Store selezionati i propri jeans.

Levi’s lancia un nuovo servizio di personalizzazione per i propri capi, il Levi’s Tailor Shop, ovvero la possibilità per il cliente di personalizzare direttamente presso i Levi’s Store selezionati i propri jeans.

Tra tutti gli ultimi top-trend in termini di personalizzazione, i clienti potranno scegliere borchie classiche e a forma di stella, lettere in tessuto per creare il proprio monogramma e diverse patches ricamate, ispirate a illustrazioni retrò riguardanti movimenti culturali e a slogan famosi. Tutto ciò sarà disponibile presso i Levi’s store selezionati, e questi elementi saranno a complemento dei servizi sartoriali già esistenti negli store, che comprendono orlo, restringimento della gamba, strappi e riparazione, abrasione e decolorazione.

Lizzie Radcliffe, caposarta presso il Levi’s store di Regent Street dice: “Qualora si tratti di dare nuova vita a un paio di 501® trasformandoli in shorts o aggiungere una scritta alla classica Trucker Jacket perfetta per ogni look, si tratta semplicemente di fare in modo che il Tuo capo in denim rifletta il Tuo stile”.

Il nuovo servizio di customizzazione sarà presente presso i Levi’s Store selezionati a Milano, Roma, Bologna e Venezia a partire da fine maggio e durerà fino alla fine dell’estate. I servizi di costumizzazione avranno un costo a partire da 1,00 a 30,00 Euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy