Per il prossimo inverno Dirk Bikkembergs focalizza la propria attenzione verso il canottaggio, sport elitario con un background storico di grande spessore, che esalta il concetto di team e i valori del gioco di squadra.
La rivalità tra Cambridge e Oxford è interpretata con una sensibilità contemporanea priva di richiami retrò e rappresenta il punto di partenza dal quale Dirk si è ispirato nel disegnare questa Collezione.
La scelta di creare dei capi pesanti con e senza maniche realizzati in pelle, maglia o jersey, trae ispirazione dal mondo del canottaggio, dove la libertà di movimento delle braccia è fondamentale per la performance degli atleti sia in estate sia in inverno.
Nasce una collezione che riflette il desiderio di rendere confortevoli capi pesanti, (montoni, caban e cappotti) che di norma non lo sono, scolpiti sul fisico di un atleta e volutamente ingranditi di due taglie tenendo ferme le proporzioni originali.
Verde menta e Arancio aragosta sono gli sport colors della nuova collezione che donano al Blu navy e al Grigio melange un tocco sofisticato, una chiara impronta Sport Couture.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…