Bally+Collezione+Uomo+Autunno
sfilateit
/24680/bally-collezione-uomo-autunno-inverno-2011-12/amp/

Bally Collezione Uomo Autunno

Bally presenta la collezione Uomo Autunno-Inverno 2011-12 disegnata dai Direttori Creativi Michael Herz e Graeme Fidler.
La collezione riconferma il marchio Bally come forza creativa nella pelletteria evidenziandone il tocco contemporaneo che, unito all’artigianalità tipica del marchio svizzero, lo rende un moderno brand di lusso.

Ispirati dall’idea di creare un guardaroba essenziale per l’uomo moderno, Herz e Fidler hanno realizzato una collezione contemporanea che fa rivivere, in chiave moderna, l’eccellenza che Bally ha sempre rappresentato nella realizzazione delle calzature e nella lavorazione artigianale dei pellami dando vita cosi’ a look autenticamente urbani e senza tempo.

Dai dettagli lussuosi delle scarpe, agli accessori che soddisfano tutte le sfaccettature dello stile di vita moderno fino al ready-to-wear che include pezzi strutturati dal gusto informale, la collezione rappresenta un capolavoro di qualità e di moderna artigianalità.

I pezzi più significativi della collezione di scarpe sono lo stivale e la scarpa tinti a mano con para e la Oxford in pelle cerata.

L’abbigliamento dall’anima funzionale include un cappotto doppio petto in daino termosaldato e nappa con pratica fodera in pelliccia; un parka e un cappotto in nabuk; un completo giacca e pantaloni in twill Cavalry; finissime maglie di cashmere e seta; camice in cotone spazzolato con mano cashmere abbinate a giacche e pantaloni in fustagno; lussuosa maglieria in Shetland e per finire i pantaloni da caccia con motivo spigato aggiungono uno spirito contemporaneo.

Bally rimane fedele alla sua tradizione utilizzando materiali autentici e naturali, con elementi in pelle e rifiniture integrate con abilità e sofisticatezza. Elementi distintivi come l’inconfondibile trainspotting Bally e la pelle traforata sono utilizzati con audace sicurezza in una nuova linea di accessori urbani.
Colori: verde abete, azzurro, melanzana, rosso carminio, salvia e terra, punteggiati di grafite e nero.

Recent Posts

Puoi dire addio al classico tavolo in salotto, adesso tutti scelgono questo: ottieni più spazio e non rinunci agli ospiti

Arrenditi alle nuove tendenze, adesso tutti scelgono questo mobile al posto del classico tavolo in…

18 ore ago

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

2 giorni ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

3 giorni ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

4 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

5 giorni ago

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

6 giorni ago