SFILATE

Cerca
Close this search box.

Laetitia Casta senza veli per Extase di Nina Ricci

Laetitia Casta, già musa di Dolce & Gabbana e l'Orèal Paris, oggi interpreta senza veli la nuova fragranza sensuale di Nina Ricci, l'Extase!

Laetitia Casta, già musa di Dolce & Gabbana e l’Orèal Paris, oggi interpreta senza veli la nuova fragranza sensuale di Nina Ricci, l’Extase!

La notizia, che la nuova campagna pubblicitaria della Maison avrebbe avuto la diva francese come protaginista, era trapelata lo scorso gennaio, ma, oggi, eccola nel suo splendore.
Laetitia ancora una volta dimostra di essere un’icona di bellezza.
“Un sogno femminile” come ha dichiarato Francis Kurkdjian.

Un erotismo vissuto, si apre così un nuovo capitolo della storia del marchio che vede la voce benevola di Laetitia invitare le donne a liberare i proprio desideri e di farlo con l’Extase “scatena le tue fantasie”

La stessa Nina Ricci ha definito l’attrice ” un essere dalla sensualità istintiva e assoluta. Laetitia incarna la quintessenza dello chic francese e afferma al contempo il temperamento di un’icona del suo tempo”.

Come darle torto? Nei giorni scorsi Laetitia ha incantato Cannes sfoggiando sul red carpet un meraviglioso abito aderente nero. Semplicemente divina.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy