SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cellulite addio! Basta un bicchier d’acqua ogni ora

Se la prossima estate volete mostrare un fisico più tonico, una pelle del corpo più liscia e levigata occorre selezionare degli alimenti brucia grassi.

Se la prossima estate volete mostrare un fisico più tonico, una pelle del corpo più liscia e levigata, e quindi, anche contrastare la cellulite, oltre alle creme, all’attività fisica, ai massaggi e alla dieta, occorre selezionare degli alimenti brucia grassi.

Ecco quali:

ACQUA
Bisogna bere al mattino, appena svegli, un bicchiere d’acqua tiepida e di continuare durante la giornata, arrivando ad almeno nove bicchieri. La cellulite infatti, è causata da una difficoltà delle cellule del nostro corpo, a smaltire correttamente i liquidi in eccesso e bere tanta acqua, in particolare al mattino a digiuno, purifica il corpo e aiuta ad eliminare quei famigerati liquidi in eccesso. Basta berne un bicchiere ogni ora nell’arco della giornata per mantenere la pelle idratata e più liscia e pura.

FRUTTA
Bisogna mangiare durante il giorno, almeno due porzioni di frutta, dando la priorità alle fragole e ai frutti di bosco. Infatti in questi frutti ci sono poche calorie e molta vitamina C, che migliora la circolazione sanguigna e combatte la cellulite. I frutti di bosco poi, anche in piccola quantità, proteggono i capillari e migliorano la circolazione rendendo la pelle più bella.

VERDURA
Bisogna abbondare con le verdure, in particolare quelle a foglia verde come insalata, spinaci e cicoria, perché contengono grandi quantità di potassio e di magnesio, due minerali che aiutano a contrastare la cellulite, riuscendo a mantenere la pelle più liscia e più omogenea.

FRUTTA SECCA
Ogni giorno, mangiamo qualche noce, mandorla o nocciola. La frutta secca infatti, è ricca di acidi grassi benefici per il nostro corpo, come gli Omega-3 utili per combattere la cellulite.

TE’ VERDE
Il tè verde, svolge una azione drenante ed è un potente antietà. Inoltre, migliora la circolazione dei vasi sanguigni e rende la pelle più liscia e tonica.

Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy