SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nasce Brooksfield Baby, per bimbi dai 6 mesi ai 5 anni

Per la stagione autunno/inverno 2011-2012 Brooksfield pensa anche ai pi

Per la stagione autunno/inverno 2011-2012 Brooksfield pensa anche ai più piccoli con Brooksfield Baby, per bimbi dai 6 mesi ai 5 anni. “Layette” racchiude la gamma di accessori per la prima infanzia: tutine, bavette, set da letto, scarpine e triangolo. Tutti proposti in deliziose confezioni bomboniera perché anche i più piccini possano sentirsi parte del favoloso mondo Brooksfield fin dai primi mesi di vita.

Il mondo Brooksfield dedicato ai più piccoli propone da sempre collezioni legate alla tradizione del brand. Per questa stagione il focus è sullo stile, completamente rinnovato, ma sempre fedele a comfort, eleganza e cura del dettaglio.
Quest’anno la collezione destinata ai più piccoli pensa anche ai bimbi dai 6 mesi ai 5 anni con intere linee di accessori dedicate ai primi mesi di vita.
Per i piccoli di casa Brooksfield il prossimo inverno parte dal viaggio: le avventure di un giovane esploratore declinate su una collezione alla portata di tutti.

Parte da Londra il viaggio del piccolo viaggiatore. Dai corridoi di un prestigioso college si sviluppano le proposte più classiche. Lo stile preppy si riconosce  in giacche in flanella e gilet, camicie con fantasie tartan, Oxford e sovratinte con collo svuotato. I filati sono lana, cotone, cachemire e merinos, tutti 100%. Tra i colori il blue navy, il bordeaux, il verde abete e il grigio melange. Ogni singolo capo è arricchito da classici dettagli inglesi, come le fantasie tartan, le toppe, i bottoni smaltati o in corno, i nastrini logati per le rifiniture interne dei capi. Must have? Il Montgomery, un grande classico della terra britannica, rivisitato in chiave moderna, con un tessuto double e vestibilità slim.

La grande mela ed uno dei suoi quartieri più vivaci non possono mancare nelle tappe del nostro viaggio. Il dinamismo e le ultime tendenze di Soho prendono forma attraverso giacche in felpa foderata azzurro Oxford, maglie a tinta unita e rigate, camicie overshirt in Oxford, doppiate con jersey grigio melange. I pantaloni sono in gabardine comfort, velluti multi righe e jeans superstretch trattati. I colori principali l’azzurro, il blu, l’indaco e i grigi melange.

Ultima affascinante meta è l’Argentina. Dalla terra del fuoco arriva il “Brooksfield Polo Team”. Jersone, felpa e piquet per reinterpretare la polo più classica attraverso le tonalità blu, grigio melange e grigio lavagna.

Per la neonata Brooksfield Baby il marchio pensa anche a linee interamente dedicate. “Layette” racchiude la gamma di accessori per la prima infanzia: tutine, bavette, set da letto, scarpine e triangolo. Tutti proposti in deliziose confezioni bomboniera perché anche i più piccini possano sentirsi parte del favoloso mondo Brooksfield fin dai primi mesi di vita.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy