Ciò che emerge dalle pagine del nuovo coloratissimo catalogo Replay & Sons Primavera Estate 2011 è un autentico mix di allegria, vivacità, energia: valori che il noto marchio di abbigliamento denim e casual comunica da sempre.
Replay & Sons racconta infatti un mondo pensato per autentici spiriti liberi, per bimbi allegri e spensierati che amano giocare all’aperto, sempre alla ricerca di una nuova avventura da vivere. La loro vivace fantasia li porta a creare mondi fantastici in cui essere ciò che desiderano: i maschi, vestendo abiti comodi rubati dal guardaroba del papà possono costruirsi un proprio regno e sentirsi dei veri re; le bimbe possono immaginare di essere fiori delicati e, stese su una coloratissima tovaglia da pic-nic, fantasticare di tele favolose e dove i colori esplodono e contaminano abiti e maglie.
Catalogo e campagna pubblicitaria sono frutto dell’ormai consolidata collaborazione con Stefano Azario, fotografo tra i più noti a livello internazionale per la fotografia del bambino.
Nato a Parigi nel 1966, cresciuto in Italia, trasferitosi a Londra e successivamente a New York, Azario si afferma come una tra le firme più richieste nel mondo della moda per l’immagine bambino di numerosi brand, instaurando anche rapporti decennali. Collaboratore storico di Vogue Bambino, è anche autore di numerosi servizi per testate come Vanity Fair, Junior, Child e L’Officiel.
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…
Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…
Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…
Non solo argento oppure oro, quest'anno i gioielli assumono una forma del tutto nuova con…
Se pensavi che il total denim appartenesse ormai solo agli anni 2000, ecco la rivoluzione…