Ciò che emerge dalle pagine del nuovo coloratissimo catalogo Replay & Sons Primavera Estate 2011 è un autentico mix di allegria, vivacità, energia: valori che il noto marchio di abbigliamento denim e casual comunica da sempre.
Replay & Sons racconta infatti un mondo pensato per autentici spiriti liberi, per bimbi allegri e spensierati che amano giocare all’aperto, sempre alla ricerca di una nuova avventura da vivere. La loro vivace fantasia li porta a creare mondi fantastici in cui essere ciò che desiderano: i maschi, vestendo abiti comodi rubati dal guardaroba del papà possono costruirsi un proprio regno e sentirsi dei veri re; le bimbe possono immaginare di essere fiori delicati e, stese su una coloratissima tovaglia da pic-nic, fantasticare di tele favolose e dove i colori esplodono e contaminano abiti e maglie.
Catalogo e campagna pubblicitaria sono frutto dell’ormai consolidata collaborazione con Stefano Azario, fotografo tra i più noti a livello internazionale per la fotografia del bambino.
Nato a Parigi nel 1966, cresciuto in Italia, trasferitosi a Londra e successivamente a New York, Azario si afferma come una tra le firme più richieste nel mondo della moda per l’immagine bambino di numerosi brand, instaurando anche rapporti decennali. Collaboratore storico di Vogue Bambino, è anche autore di numerosi servizi per testate come Vanity Fair, Junior, Child e L’Officiel.
Da simbolo di stile classico a must-have contemporaneo, i pantaloni in lana tornano protagonisti del…
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…