Un+Picnic+colorato+per+Replay+%26%23038%3B+Sons
sfilateit
/24699/un-picnic-colorato-per-replay-sons/amp/

Un Picnic colorato per Replay & Sons

Ciò che emerge dalle pagine del nuovo coloratissimo catalogo Replay & Sons Primavera Estate 2011 è un autentico mix di allegria, vivacità, energia: valori che il noto marchio di abbigliamento denim e casual comunica da sempre.

Replay & Sons racconta infatti un mondo pensato per autentici spiriti liberi, per bimbi allegri e spensierati che amano giocare all’aperto, sempre alla ricerca di una nuova avventura da vivere. La loro vivace fantasia li porta a creare mondi fantastici in cui essere ciò che desiderano: i maschi, vestendo abiti comodi rubati dal guardaroba del papà possono costruirsi un proprio regno e sentirsi dei veri re; le bimbe possono immaginare di essere fiori delicati e, stese su una coloratissima tovaglia da pic-nic, fantasticare di tele favolose e dove i colori esplodono e contaminano abiti e maglie.

Catalogo e campagna pubblicitaria sono frutto dell’ormai consolidata collaborazione con Stefano Azario, fotografo tra i più noti a livello internazionale per la fotografia del bambino.
Nato a Parigi nel 1966, cresciuto in Italia, trasferitosi  a Londra e successivamente a New York, Azario si afferma come una tra le firme più richieste nel mondo della moda per l’immagine bambino di numerosi brand, instaurando anche rapporti decennali. Collaboratore storico di Vogue Bambino, è anche autore di numerosi servizi per testate come Vanity Fair, Junior, Child e L’Officiel.

Recent Posts

Comfort e Glamour: Come i volumi morbidi stanno ridefinendo la moda donna

Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…

23 ore ago

The Office Fragrance: How to Wear Perfume Without Dominating the Room

Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…

7 giorni ago

L’effetto “cinque minuti”: come un solo rossetto rosso trasforma il look da spiaggia in un trucco da sera

Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…

2 settimane ago

Il segreto del “passo nudo”: come la scelta tra zeppa e spillo altera la geometria delle gambe sotto il sole

Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…

3 settimane ago

Annodato o allacciato? Come usare la cintura in modo strategico per snellire visivamente la figura

La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…

3 settimane ago

Scadenza dei profumi: come conservarli in bagno per non farli diventare aceto

Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…

3 settimane ago