SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il nuovo look della statuetta BRIT disegnata da Vivienne Westwood

In un anno che ha visto tanti cambiamenti entusiasmanti per i Brit Awards,

In un anno che ha visto tanti cambiamenti entusiasmanti per i Brit Awards, è stata svelata la tanto attesa nuova statua BRIT 2011.

I BRIT hanno creato un nuovo trofeo”Tela Bianca”che verrà rinnovato annualmente dai leaders della creatività inglese, rendendolo sempre unico e attuale.

Quest’anno lo styling è stato curato dalla stilista più influente della Gran Bretagna, Vivienne Westwood, conosciuta per il suo design accattivante e senza tempo nel mondo della moda.
Britannia ha abbassato il suo tridente e il suo scudo a favore di un abito-toga drappeggiato, rivelando le sue curve femminili: è sexy, sicura e potente. Vestita da Vivienne Westwood combatte ora contro i cambiamenti climatici.

David Joseph, presidente dei BRIT ha dichiarato: “Vivienne sostiene tutte le cose che noi vogliamo ispirino la nuova generazione di artisti di domani. Lei continua ad essere unica, innovativa, ispirata dalla musica e viceversa. Siamo onorati che lei abbia accettato la nostra offerta di disegnare il trofeo 2011”.
La creativa collaborazione tra i BRIT Award e Vivienne Westwood esprime la stretta unione tra moda e musica che ha sempre distinto la scena musicale inglese dal resto del mondo, dai taglienti Beatles ai movimenti punk e new romantic. I BRIT Awards continueranno questa cooperazione moda-musica portandola fino ad una nuova era.

La cerimonia di consegna della statuetta si terrà presso la nuova casa The O2 a Londra martedì 15 febbraio e sarà trasmessa in diretta su ITV1.
Mentre il countdown per i BRIT Awards 2011 prosegue, cresce l’emozione per quello che è stato ideato per essere il BRIT più memorabile fino ad oggi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy