Anna Rachele Resort PE 2016: L’intera collezione è pensata per vestire ogni momento della giornata con sfarzosa femminilità e allure assoluto.
Sboccia la primavera di Anna Rachele Resort primavera estate 2016, la prima Resort Collection di Sintesi Fashion Group, una linea femminile e preziosa, ideale per vivere il tempo libero con classe e stile.
Un nuovo modo di pensare all’abbigliamento mare per le donne che vogliono indossare capi eleganti in vacanza, in viaggio o semplicemente nei momenti di svago.
Un total look pensato per la spiaggia, perfetto sia il giorno che la sera grazie alla cura dei dettagli preziosi, l’attenzione alla comodità e ad una sartorialità versatile.
Capi sofisticati, realizzati in seta, jersey e chiffon, volutamente scelti per per rievocare atmosfere da mille e una notte; da alternare a tessuti comfort come il cotone arricchito da mix di sangalli, patchwork e pizzo con lavorazione a micro pieghe.
Protagonisti della collezione sono i colori vitaminici: arancio papaia, fuxia azalea e giallo piuma.
Fiori esotici, macro bouquet, stampe tropicali, pregiate fantasie, motivi grafici e pop si animano con la vivacità dei dipinti a colori saturi di Frida Kahlo, in cui la grafica della stampa non è solo decorativa, ma si fonde col corpo femminile e ne accentua la bellezza.
I costumi interi e i bikini sono coordinati a kaftani eterei impreziositi da ricami hand made, pantaloni palazzo, maxi-top, gonne mini e maxi lunghezze e infine divertenti abitini.
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…