SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le borse in prima assoluta per TWIN-SET Simona Barberi

TWIN-SET Simona Barberi borse in prima assoluta per un total look femminile e romantico.

TWIN-SET Simona Barbieri presenta per la prima volta in assoluto una collezione di borse realizzate secondo la miglior tradizione artigianale.
La collezione è quella della Primavera-Estate 2011 e si sviluppa attorno a due concetti chiave: contaminazione e sperimentazione, leitmotiv che  caratterizza l’intero universo TWIN-SET Simona Barbieri che, oggi più che mai con l’introduzione di una linea borse, offre un total look immediatamente riconoscibile.

Le scelte sono molteplici sia in termini stilistici che di materiali utilizzati con una predominanza, per questi ultimi, di vitello trattato “savage” cui si affiancano proposte in lino stropicciato ed in suede.

Il must have della collezione è rappresentato dalla borsa bicolore con fiocco che gioca, in termini cromatici, con un’alternanza di chiaro/scuro. Morbido e confortevole, questo secchiello risulta indispensabile per vivere con eleganza ogni momento della giornata.

Adatte alle nottate più glamour, invece, la pochette scamosciata impreziosita da un romantico fiocco in georgette di seta – vera e propria firma del marchio carpigiano – e la pochette trapuntata con fiore in pelle lavata perfetta se abbinata ad un abito TWIN-SET Simona Barbieri che ne richiama la nuance.
Serate mondane ma anche comodità e look metropolitano da indossare con nonchalance: è in questo mood che si scoprono borse sportive come la cartella realizzata sia in pelle che in lino stropicciato e maltinto, le sacche a tracolla con frange, le maxi sacche in camoscio ed i secchielli.

Le tonalità spaziano dai marroni ai beige e offrono sprazzi di colori sgargianti nei toni del rosso e del blu. Pelle naturale e una realizzazione made in Italy a riconferma di una qualità ed una creatività tipicamente TWIN-SET Simona Barbieri.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy