TWIN-SET Simona Barbieri presenta per la prima volta in assoluto una collezione di borse realizzate secondo la miglior tradizione artigianale.
Le scelte sono molteplici sia in termini stilistici che di materiali utilizzati con una predominanza, per questi ultimi, di vitello trattato “savage” cui si affiancano proposte in lino stropicciato ed in suede.
Il must have della collezione è rappresentato dalla borsa bicolore con fiocco che gioca, in termini cromatici, con un’alternanza di chiaro/scuro. Morbido e confortevole, questo secchiello risulta indispensabile per vivere con eleganza ogni momento della giornata.
Adatte alle nottate più glamour, invece, la pochette scamosciata impreziosita da un romantico fiocco in georgette di seta – vera e propria firma del marchio carpigiano – e la pochette trapuntata con fiore in pelle lavata perfetta se abbinata ad un abito TWIN-SET Simona Barbieri che ne richiama la nuance.
Le tonalità spaziano dai marroni ai beige e offrono sprazzi di colori sgargianti nei toni del rosso e del blu. Pelle naturale e una realizzazione made in Italy a riconferma di una qualità ed una creatività tipicamente TWIN-SET Simona Barbieri.
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…
Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…
Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…
Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…
Non solo argento oppure oro, quest'anno i gioielli assumono una forma del tutto nuova con…