Gucci svela la terza immagine di Forever Now

Continua Forever Now di Gucci che svela la terza immagine del progetto.

Continua Forever Now di Gucci che svela la terza immagine del progetto.
In coincidenza con l’inizio del suo 90esimo anniversario, Gucci presenta questo mese la terza immagine della campagna pubblicitaria “Forever Now”, ideata dal Direttore Creativo Frida Giannini. Lanciata nel Febbraio 2010, la campagna celebra le tradizioni e i valori che hanno reso il nome Gucci sinonimo di qualità, artigianalità italiana e autorevolezza nel mondo della moda e del lusso.

In primo piano ancora una volta un’immagine originale in bianco e nero, scattata da Foto Locchi nel 1953, degli artigiani Gucci nella storica sede di Via delle Caldaie a Firenze. A differenza delle due immagini precedenti, la nuova immagine rappresenta la manualità delle donne al lavoro in via delle Caldaie. Nella versione in singola e doppia pagina, la campagna apparirà in quotidiani, pubblicazioni lifestyle e business magazine per i primi sei mesi del 90esimo anniversario, in modo complementare alle campagne stagionali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy