Continua Forever Now di Gucci che svela la terza immagine del progetto.
In primo piano ancora una volta un’immagine originale in bianco e nero, scattata da Foto Locchi nel 1953, degli artigiani Gucci nella storica sede di Via delle Caldaie a Firenze. A differenza delle due immagini precedenti, la nuova immagine rappresenta la manualità delle donne al lavoro in via delle Caldaie. Nella versione in singola e doppia pagina, la campagna apparirà in quotidiani, pubblicazioni lifestyle e business magazine per i primi sei mesi del 90esimo anniversario, in modo complementare alle campagne stagionali.
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…