Continua Forever Now di Gucci che svela la terza immagine del progetto.
In coincidenza con l’inizio del suo 90esimo anniversario, Gucci presenta questo mese la terza immagine della campagna pubblicitaria “Forever Now”, ideata dal Direttore Creativo Frida Giannini. Lanciata nel Febbraio 2010, la campagna celebra le tradizioni e i valori che hanno reso il nome Gucci sinonimo di qualità, artigianalità italiana e autorevolezza nel mondo della moda e del lusso.
In primo piano ancora una volta un’immagine originale in bianco e nero, scattata da Foto Locchi nel 1953, degli artigiani Gucci nella storica sede di Via delle Caldaie a Firenze. A differenza delle due immagini precedenti, la nuova immagine rappresenta la manualità delle donne al lavoro in via delle Caldaie. Nella versione in singola e doppia pagina, la campagna apparirà in quotidiani, pubblicazioni lifestyle e business magazine per i primi sei mesi del 90esimo anniversario, in modo complementare alle campagne stagionali.
La cellulite è un problema che interessa molte donne in particolare, ma con alcuni esercizi…
Una nuova tipologia di dolcificante è il monk fruit, un prodotto rivoluzionario che oltre ad…
A volte capire i nostri veri sentimenti nei confronti di una persona è difficile: ecco…
Un nuovo dramma è pronto a condire la trama di Terra Amara. Una scomparsa colpirà…
Vuoi liberare casa da quello che non usi e guadagnare anche molti soldi? Ecco come…
È da tempo che si parla della crisi tra Harry e Meghan e pare proprio…