Versace Adv- fall winter 2015/16

La nuova adv di Versace racchiude i tratti distintivi del DNA della Maison

Versace svela la campagna adv per il prossimo autunno inverno 2015/16. Scatti che ricordano le sfilate e richiamano il dna creativo della Maison.

Versace svela la campagna adv per il prossimo autunno inverno 2015/16.
Una serie di scatti impattanti e suggestivi che racchiudono l’espressione dei tratti distintivi del DNA di Versace di Oggi.
Le immagini di Mert and Marcus, scattate dietro la direzione creativa di Donatella Versace, ritraggono Karlie Kloss, Caroline Trentini e Lexi Boling  su una struttura industriale che richiama la passerella della sfilata Autunno Inverno 2015.

Le tre muse interpretano così al meglio il lato forte e sofisticato del mondo Versace insieme provocante e rivoluzionario.
Dominano i colori primari e il nuovo motivo #GREEK.
Le lettere del logo VERSACE sono sparse sui capi, come se ci fosse un deejay a mixarle.

“La nuova campagna è Versace in tutto, remixata e rivoluzionata. Il potere del colore, dei tagli e la nuova #GREEK parlano da soli.” ha aggiunto Donatella Versace.

Versace Adv- fall winter 2015/16

Per la parte maschile, invece, il brand riscopre tutta la forza e l’attitudine dell’uomo Versace.
Ad interpretarla i modelli, River Viiperi, Oliver Stummvoll e Alessio Pozzi che indossano capi che esaltano la silhouette atletica e il tailoring Versace.

Versace Adv- fall winter 2015/16
Il set è essenziale e d’impatto, i modelli sono in equilibrio su una scala contro un muro di pietra. Tutta l’attenzione è focalizzata sull’energia dell’abbigliamento.
“L’uomo Versace è forte e indipendente. In questa nuova campagna ho voluto esprimere tutta l’energia che lo spinge sempre ad andare oltre.” ha sottolineato Donatella Versace.

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