Giorgio Armani, anche per la prossima edizione di Milano Moda Uomo, sosterrà la nuova generazione di giovani designer e lo farà facendo sfilare, nella meravigliosa cornice dell’Armani/Teatro il brand giapponese Facetasm.
E creativo, Facetasm, lo è di sicuro.
Fondato nel 2007 da Hiromichi Ochiai, Facetasm è un marchio giapponese che combina cultura pop e sartorialità. Silhouette all’avanguardia e ispirazioni streetwear caratterizzano i capi che costituiscono un perfetto condensato dello stile urban giapponese.
Grande soddisfazione per Hiromichi Ochiai “È un grande onore e una bella sfida per il nostro piccolo e indipendente team sfilare nell’Armani/Teatro. Ringraziamo Giorgio Armani per l’opportunità che ci ha offerto. Mi auguro che la nostra originalità venga apprezzata e non vediamo l’ora di incontrare il pubblico di Milano”.
Soddisfazione anche per lo stilista “Sono molto contento di continuare, per la nona stagione consecutiva, a sostenere i designer del futuro. Mi piace scoprire nuovi talenti, mantenendo uno sguardo internazionale. A Facetasm, il designer scelto in questa occasione, auguro un futuro brillante e ricco di soddisfazioni”, ha dichiarato Giorgio Armani
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…