SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe: una ventata di freschezza con le zeppe

Comode ed eleganti, a seconda della scelta e del tipo di utilizzo. Le zeppe saranno un compagno fedele per l'estate 2015, riconfermatosi fresche e attuali.

L’estate porta una ventata d’aria fresca con colori ed accessori ricchi di personalità. Le scarpe, lo sappiamo a cambiare l’intero look. L’estate 2015, conferma le zeppe sempre di moda. Semplici, accessoriate, eccentriche, eleganti e talvolta anche bizzarre, quello che più le caratterizza è l’ampia scelta a seconda degli outfit.

Dolce&Gabbana ha pensato di mixare fiori e pois, rimanendo ben focalizzato sui propri temi d’ispirazione provenienti dalla Sicilia. Tribale con zeppe totalmente in raso, è invece il mood di Massimo Lonardo che mescola blu, rosso, turchese su base black. Giuseppe Zanotti crea una giusta sinergia tra un modello sportivo e uno da cocktail party, con dettagli intrecciati e lacci da sneakers.

Marni invece, richiama le antiche tradizioni giapponesi con infradito  plateau in microgomma grigia, nera e verde. Vi sarà sicuramente capitato di vedere in giro le spendide Windsor Smith, interamente in gomma bianca, oppure le iconiche Givenchy modello sabot. Kenzo invece ha pensato a dettagli futuristi con ecopelle metallizzata.

A dir poco particolare la forma arrotondata delle super colorate Y-3 in neoprene, così come le Elena Iachi con zeppe in legno e gomma. Ed infine la classe di Emilio Pucci sul bianco, nero e azzurro.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy