SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Perla veste il neonato con Baby Legwear

Soffici, tenere e allo stesso tempo anche “trendy”. Queste sono le creazioni della collezione BABY LEGWEAR La Perla dedicata al mondo del neonato.

Soffici, tenere e allo stesso tempo anche “trendy”. Queste sono le creazioni della collezione BABY LEGWEAR La Perla dedicata al mondo del neonato.

I materiali sono il caldo cotone e anche un tocco di nobile cachemire. La novità sono i “collant di gala” ovvero una serie di creazioni deliziosamente scenografiche con ricami di perle e cristalli lungo la gamba, ruche di raso attorno alla caviglia, spumeggianti fiocchi di velluto o raso. Basta abbinarli a un body e a un piccolo pull e la piccola bebè è pronta per le sue “occasioni speciali”.
Per le feste natalizie non può mancare il piccolo collant rosso cosparso di mini ponpon di velluto.

In abbinamento alla collezione viene proposta una gamma di micro-scarpine in maglia impreziosite da lavorazioni e dettagli esclusivi come perline e cristalli Swarovsky. Irresistibili quelle in cachemire abbinate al collant “da sera” che al luccichio degli strass aggiunge la femminilità di un fiocco di raso.
(Colori: panna, rosa, celeste, grigio, rosso, blu notte.)

Un’altra novità è rappresentata da una serie di capi di maglieria in materiali pregiati come la seta e il cachemire con calature fatte a mano e piccole applicazioni. ( colori: bianco e burro)

La collezione comprende anche una serie di calzini e collant per bambina realizzati in caldo cotone, seta e cachemire. La gamma dei motivi spazia dalle millerighe e le righe degradè ai motivi animalier a volte alternati al lurex. Un mondo di idee raffinate ma anche disinvolte per completare ogni tipo di look.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy