SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli estremi della seduzione per NARCISO by Narciso Rodriguez

Narciso Rodriguez presenta NARCISO in versione eau de toilette. In questa nuova variazione di NARCISO, la seduzione si esprime in una nuova dimensione

Narciso Rodriguez presenta NARCISO in versione eau de toilette, la nuova variazione olfattiva della sua ultima fragranza.
L’eau de toilette NARCISO celebra una nuova sfaccettatura della seduzione femminile ed un nuovo magnetismo, con una composizione olfattiva irresistibile, incarnata da Raquel Zimmerman.
La top model attrae con il suo sguardo deciso, un inequivocabile invito che riflette la natura irresistibile di NARCISO eau de toilette.

Note di testa luminose di peonia bianca si uniscono a quelle intense dell’olio essenziale di rosa bulgara per comporre un bouquet di fiori bianchi inebriante, che rivela l’immancabile cuore di muschio, cristallino e sensuale. Gli  accordi legnosi voluttuosi – cedro bianco e nero e un elegantissimo vetiver – rendono  l’eau de toilette ipnotizzante.

Se l’eau de parfum di NARCISO interpreta il mistero dell’attrazione con un potere implicitamente intrigante, la nuova eau de toilette lo esalta con un carattere più esplicito e assolutamente irresistibile. In questa nuova variazione di NARCISO, la seduzione si esprime in una nuova dimensione.

“Entrambe le fragranze NARCISO raccolgono in se stesse gli estremi della seduzione, anche se in modi diversi. Con l’eau de toilette, l’idea era di esplorare ulteriormente la natura volubile dell’attrazione”.
Narciso Rodriguez

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy