SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Diesel-Adidas Originals sneaker collection

Adidas Originals e Diesel si uniscono e presentano una collezione di sneaker in limited edition.

Adidas Originals e Diesel si uniscono e presentano una  collezione di sneaker in limited edition.

Dopo l’esclusivo denim creato in collaborazione tra i due brand nel 2008 è nata una nuova idea che ha preso forma nella speciale Diesel/adidas Originals sneaker collection: 5 classic adidas styles ridisegnati da Diesel, con un lancio previsto per il prossimo 20 Gennaio 2011, solo 10,000 paia in tutto il mondo.

Stefano Rosso, Responsible for Strategic Brand Alliances di Diesel (e figlio di Renzo Rosso): “Sono un grande fan di adidas, è un brand che mi ha sempre ispirato e al quale aspiravo da quando ero bambino. Dopo la straordinaria collaborazione per il denim, quando il know-how di Diesel si è fuso allo spirito di adidas, stiamo aprendo un nuovo capitolo in termini di partnership: la storia e l’eredità dei due brand confluiscono insieme apportando il nostro spirito ai modelli storici di adidas!”

La spokeperson per adidas: “I nostri brand continuano a condividere una forte relazione fondata sul rispetto reciproco e l’ ammirazione per il lavoro e l’expertise di ognuno. Dopo la recente collaborazione con Diesel da cui abbiamo sfruttato l’esperienza in termini di denim abbiamo cercato di creare un nuovo segmento per la linea Originals, questo nuovo progetto sneaker ci ha permesso di approcciare il processo di creazione del prodotto al contrario. Lavorare con Diesel risulta essere sempre uno scambio positivo di idee. La sua visione rende il prodotto ottimo e ci permette di avere una migliore comprensione di come gli altri vedono ed interpretano la nostra collezione”.

L’attenta selezione delle silhouette più iconiche di adidas si fonda sull’ispirazione derivata dalla combinazione dei dettagli più riconoscibili ed unici dei due brand.

FORUM MID DIESEL LEA: Punk meets Rock’n’Roll.
FORUM MID DIESEL TXT: – Include dettagli provenienti dalla recente collaborazione tra Diesel e Fiat 500 – catarifrangenti sulle cuciture, sugli strappi e sugli occhielli, insieme all’iconico Moicano sulla linguetta.
ZX 700 DIESEL: Prendete una classica scarpa da corsa e fondetela con i materiali e i colori di  una collezione Diesel….e indossatela per il successful living.
STAN SMITH SPECIAL: Due storie unite insieme: Partendo dal 1971, la Stan Smith, il modello da tennis di Adidas è stato reinterpretato dal 1978 data di nascita di Diesel e – un mix di street/denim design. Le applicazioni sono realizzate in pelle di cammello.
STAN SMITH 80’S DIESEL (Borchie su sneaker Bianca o Nera): Borchie metalliche allover.

Le sneaker Diesel “are not made for running”… ma potrete andare nei Diesel Store o sul sito diesel.com a partire dal 20 Gennaio, 2011 per essere i  primi ad aggiudicarvi una delle 10,000 Diesel/adidas in edizione limitata.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy