Elegante, sensuale, eterea, la Resort 2016 di Elie Saab non dimentica gli accessori e scommette sul Made in Italy, sulla tradizione della seta di Como.
La linea di accessori “da giorno” si sviluppa in una collezione sensazionale di foulard, stole, sciarpe realizzate in tessuto prezioso con stampe eleganti e moderne.
Così, il foulard stampato in twill di seta ,che rappresenta il prodotto comasco di punta, guarda lontano e grazie alla creatività di Elie Saab anima pezzi che si ispirano al mood colorato della West Coast.
Le creazioni frutto della collaborazione spiccano per i disegni originali e spiritosi, palme e fiori astratti, per le combinazioni di colore attinte dalle tonalità della natura, sapientemente rilette in chiave fashion.
Per la sera la proposta si sviluppa in stole e scialli; veri e propri capolavori di sartorialità.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…