Elegante, sensuale, eterea, la Resort 2016 di Elie Saab non dimentica gli accessori e scommette sul Made in Italy, sulla tradizione della seta di Como.
Sono realizzati in collaborazione con Ratti spa i foulard iper-femminili del brand che appassiona le donne.
La linea di accessori “da giorno” si sviluppa in una collezione sensazionale di foulard, stole, sciarpe realizzate in tessuto prezioso con stampe eleganti e moderne.
Così, il foulard stampato in twill di seta ,che rappresenta il prodotto comasco di punta, guarda lontano e grazie alla creatività di Elie Saab anima pezzi che si ispirano al mood colorato della West Coast.
Le creazioni frutto della collaborazione spiccano per i disegni originali e spiritosi, palme e fiori astratti, per le combinazioni di colore attinte dalle tonalità della natura, sapientemente rilette in chiave fashion.
Per la sera la proposta si sviluppa in stole e scialli; veri e propri capolavori di sartorialità.
Intarsi di pizzo, inserti in pelliccia, frange e tecniche di fil-coupè danno vita a pezzi unici che strizzano l’occhio al mondo dell’arte e non passano inosservati.
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…