Domani La Perla, in occasione di Pitti Uomo, svela l’ultima novità per la prossima primavera estate 2016, le calza da uomo.
Per ora sono disponibili solo i bozzetti, ma dai prossimi giorni potremo svelarvi le novità di una collezione che propone un’ampia gamma di proposte in grado di soddisfare tutte le esigenze di stile di un uomo elegante e contemporaneo, dalle calze sartoriali che completano perfettamente i look più eleganti a quelle più essenziali e adatte a ogni occasione.
Seta e cotone mercerizzato della qualità pregiata sono i materiali protagonisti di queste creazioni realizzate nella palette cromatica del bianco e del nero che non dimentica le sfumature di grigio – dal perla al platino – e l’eleganza del blu in tutte le sue gradazioni.
Colori e fantasie sono in coordinamento con le collezioni maschili di loungewear e resortwear La Perla.
A questo tema si aggiunge quello delle fantasie geometriche micro e macro: pois, quadrati, triangoli e rombi ma anche righe alternate e diagonali, sofisticati effetti tratteggiati o intrecci fil-à-fil. Sono ispirati ai grandi classici dello stile maschile le proposte che sfoggiano ricercati motivi tartan e gessati.
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…