A Milano i cittadini diventano i nuovi testimonial per la nuova campagna di comunicazione di COIN.
Martedì 25 gennaio, a partire dalle ore 10.30 fino alle 19, in piazza Cantore angolo Corso Colombo, sarà possibile partecipare allo shooting per la campagna Coin di Milano.
Grazie a un’originale iniziativa Coin coinvolge gli abitanti delle città in cui si terranno i nuovi opening, rendendoli protagonisti della comunicazione locale.
Il department store italiano riconferma quindi quel ruolo di aggregazione, oltre che di riferimento dello shopping cittadino, che riveste da sempre nelle città in cui è presente.
Il logo Coin si “vestirà”, infatti, con i volti degli abitanti di Milano, Vicenza, Cagliari, Sanremo e Roma che ospiteranno le aperture dei nuovi store nella primavera.
Affissioni, campagna stampa, web e vetrine avranno come immagine il logo Coin composto dai volti di tutti coloro che prenderanno parte all’iniziativa.
Gli shooting si svolgeranno nei gazebo allestiti nei pressi dei nuovi negozi. Tutti potranno farsi ritrarre e , perchè no, il volto Coin della propria città.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…