Lowe per la primavera estate 2011 presenta una collezione di occhiali da sole dal forte spirito urbano. Tre modelli di punta caratterizzano questa linea estiva per uomo e donna.

Una collezione completa di occhiali per uomo e donna dallo stile urbano e sofisticato, con un tocco di originalità, ma fedele alla tradizione e con un testimonial d’eccezione, il torero Cayetano Rivera, che rispecchia perfettamente lo spirito maschile e ricco di sfaccettature dei nuovi modelli.

L’ampia cartella colori è protagonista della collezione donna, dalle sfumature più sofisticate come oro, nero, gun metal e malva, ai toni più accesi quali arancio, porpora, azzurro e rosa. La collezioni di occhiali uomo e donna ripropone alcuni degli elementi caratteristici della Maison, la pelle, il logo e il famoso anagramma con le 4L, tutti impiegati in modo innovativo.

Il logo, Loewe Madrid 1846, è inserito all’interno di una placca con smalto a ribasso e copertura laccata, decoro proposto sia nei modelli in acetato/metallo sia nel più moderno iniettato; l’anagramma delle 4L inciso a laser è inserito all’interno di cerchi effetto perla e il logo è circondato da dettagli metallici, ripresi dai bijoux e dalle borse Loewe. I dettagli in pelle compaiono inaspettatamente anche in alcune proposte della collezione, rafforzando il legame con la storia di Lowe quale produttore di lusso di accessori in pelle e pelletteria spagnola.

Mod. SLW 336 Col.523

Modello di punta della collezione maschile, questo pilot è stato realizzato nei toni freddi ed eleganti del grigio oro, blu intenso o palladio, abbinati a dettagli in pelle nera o avana. Caratteristica dell’occhiale è il ponte in plastica, rivestito da una sottile guaina in pelle, realizzata nella stessa tonalità delle aste.

Mod. SLW 342 Col.K03X
Modello presentato durante le sfilate parigine Autunno/Inverno 2010, questa ricca mascherina è un mix di stili: la lente, dritta e tagliata si arrotonda nella parte inferiore dell’occhiale, mentre la barra metallica e lucida percorre tutto il frontale sino a raggiungere le aste realizzate in grigio scuro con terminali in pelle pregiata. Le lenti sfumate sono in un’elegante tonalità malva, abbinate a frontale e astine marroni.

Mod. SLW 728 Col.9MK

Spirito “young” per questo occhiale dall’animo vintage. Il logo Loewe Madrid 1846 è elegantemente inserito all’interno di una sottile placca metallica. Montatura in plastica nella tonalità dell’ambra spruzzata in oro trasparente, uno dei colori più ricercati della collezione.

Categorie: Occhiali.

Articolo pubblicato da
in data: