SFILATE

Cerca
Close this search box.

LOEWE: una collezione dallo spirito urbano

LOEWE presenta per Sole 2011 una collezione completa di occhiali per uomo e donna dallo stile urbano e sofisticato, con un tocco di originalit

Lowe per la primavera estate 2011 presenta una collezione di occhiali da sole dal forte spirito urbano. Tre modelli di punta caratterizzano questa linea estiva per uomo e donna.

Una collezione completa di occhiali per uomo e donna dallo stile urbano e sofisticato, con un tocco di originalità, ma fedele alla tradizione e con un testimonial d’eccezione, il torero Cayetano Rivera, che rispecchia perfettamente lo spirito maschile e ricco di sfaccettature dei nuovi modelli.

L’ampia cartella colori è protagonista della collezione donna, dalle sfumature più sofisticate come oro, nero, gun metal e malva, ai toni più accesi quali arancio, porpora, azzurro e rosa. La collezioni di occhiali uomo e donna ripropone alcuni degli elementi caratteristici della Maison, la pelle, il logo e il famoso anagramma con le 4L, tutti impiegati in modo innovativo.

Il logo, Loewe Madrid 1846, è inserito all’interno di una placca con smalto a ribasso e copertura laccata, decoro proposto sia nei modelli in acetato/metallo sia nel più moderno iniettato; l’anagramma delle 4L inciso a laser è inserito all’interno di cerchi effetto perla e il logo è circondato da dettagli metallici, ripresi dai bijoux e dalle borse Loewe. I dettagli in pelle compaiono inaspettatamente anche in alcune proposte della collezione, rafforzando il legame con la storia di Lowe quale produttore di lusso di accessori in pelle e pelletteria spagnola.

Mod. SLW 336 Col.523

Modello di punta della collezione maschile, questo pilot è stato realizzato nei toni freddi ed eleganti del grigio oro, blu intenso o palladio, abbinati a dettagli in pelle nera o avana. Caratteristica dell’occhiale è il ponte in plastica, rivestito da una sottile guaina in pelle, realizzata nella stessa tonalità delle aste.

Mod. SLW 342 Col.K03X
Modello presentato durante le sfilate parigine Autunno/Inverno 2010, questa ricca mascherina è un mix di stili: la lente, dritta e tagliata si arrotonda nella parte inferiore dell’occhiale, mentre la barra metallica e lucida percorre tutto il frontale sino a raggiungere le aste realizzate in grigio scuro con terminali in pelle pregiata. Le lenti sfumate sono in un’elegante tonalità malva, abbinate a frontale e astine marroni.

Mod. SLW 728 Col.9MK

Spirito “young” per questo occhiale dall’animo vintage. Il logo Loewe Madrid 1846 è elegantemente inserito all’interno di una sottile placca metallica. Montatura in plastica nella tonalità dell’ambra spruzzata in oro trasparente, uno dei colori più ricercati della collezione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy