SFILATE

Cerca
Close this search box.

Valentino: le borse estive si vestono di righe colorfull

Eccentriche, originali, ricche di dettagli e dai colori affascinanti. Le proposte estive di Valentino si preparano a diventare il prossimo must stagionale.

Se nei vostri outfit non manca mai un pizzico di colore e se siete piene di energia e sempre al passo con le tendenze della moda, nel vostro guardaroba deve assolutamente entrare di diritto la nuova collezione di borse Valentino.

La maison italiana si lascia cullare da varianti d’ispirazione provenienti dagli anni’70 per quanto riguarda le forme e d’attualità per l’eccentrico colorfull dalla vivacità prorompente. Il design infatti, si presenta essenziale, basico, tanto da non sovrastare o disturbare la caratteristica stampa. Righe geometriche in verticale, ma anche trasversali si incrociano tra le tonalità dell’arcobaleno, incastrate tra catenine dorate e borchie d’effetto.

La collezione primavera/estate 2015, presenta anche modelli più pacati ed eleganti, rivolti ad un genere di donna semplice. Bicolori tortora e blu, insieme a micro-pochette estive a tinta unica, oltre a borse da giorno dalla rigidità a trapezio. Non mancano le shopping bag da utilizzare nella quotidianità di outfit genuini e pratici. Si susseguono frange, stampe effetto rilievo wild, zaini, clutch, colori pastello ma anche fluo, insomma Valentino celebra la femminilità in ogni forma e ad ogni età.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy