Gixus ( Brand nordico che ha saputo integrarsi al made in italy sotto l’ala dei Fratelli Ruggeri) per la prossima estate 2011 sceglie una linea semplice dove a dominare è un tacco adatto al workwear per la sua comoda forma squadrata.
I coloro sono neutri come la terra stessa e predilige solo un tocco corallo per stupire, il tutto utilizzando pelli artigianali e quasi usate, donando così una memoria vintage alla scarpa.
Due sono le linee che irrompono nella collezione: l’una decide di giocare sul gusto maschile con basse francesine in morbida pelle; l’altra il retrò anni ’40 nell’usato intreccio in rafia in bianco, blu e rosso.
Minimalismo e destrutturazione sono le parole chiave per una donna che non cede al fashion-victim ma sceglie qualità e raffinatezza nel quotidiano.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…