SFILATE

Cerca
Close this search box.

Chi meglio di una campionessa come Maria può progettare una borsa da tennis?

Funzionalità e look accattivante per la nuova borsa da tennis di HEAD e Maria Sharapova.

Funzionalità e look accattivante per la nuova borsa da tennis di HEAD e Maria Sharapova.
In questa quinta collezione di borse porta racchette HEAD Maria Sharapova stile e praticità si sposano.
Il gusto personale della tennista e i suoi preziosi consigli incontrano le tecnologie innovative applicate ai prodotti HEAD come il controllo climatico CCT+ per proteggere le racchette dalle temperature estreme rispondendo così a tutte le esigenze delle giocatrici moderne.

Ideata in stretta collaborazione con Maria, la borsa unisce diverse idee e suggerimenti proposti dalla campionessa.HEAD e Maria Sharapova: La borsa da Tennis

L’attuale n. 2 della classifica WTA inaugura la “Maria Sharapova Racquet Court Bag” per la prima volta a Wimbledon.

Realizzata in pelle sintetica PU e nylon Oxford per ottenere leggerezza e un profilo sportivo, questa borsa possiede anche molti requisiti tecnici.

Uno dei due scomparti principali, che può contenere fino a sei racchette, è dotato della tecnologia di controllo climatico CCT+ per proteggere le racchette dalle temperature estreme.

Una sacca porta scarpe separa le calzature dal resto della borsa, requisito necessario soprattutto quando si gioca su campi in terra rossa.

Un’ulteriore tasca in mesh, due tasche frontali, la tracolla staccabile e regolabile e la borsetta removibile, soddisfano le esigenze di ogni giocatrice.
Il prezzo? Dai 90 ai 120 euro

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy