Jessica Hart nuovo volto di Esprit

Esprit ha svelato le prime immagini della campagna primavera estate 2011 che hanno per protagonista la bellissima top model australiana.

Esprit ha svelato le prime immagini della campagna primavera estate 2011 che hanno per protagonista la bellissima top model australiana.

Jessica Hart, modella dall’inconfondibile sorriso è la nuova testimonial del lifestyle brand internazionale Esprit per la campagna adv primavera/estate 2011 per le linee Casual e Collection, che sarà rilasciata ufficialmente a febbraio 2011.

Dopo essere apparsa prima sull’ambita copertina di Sports Illustrated Swim Issue nel 2009 e poi su Vogue Australia, Jessica Hart è diventata una delle modelle più ricercate del momento. Il suo segno distintivo è un incantevole sorriso caratterizzato da un’evidente e particolare fessura tra gli incisivi.

Il nuovo servizio fotografico di Esprit Casual unisce lo spirito tipico del marchio, pervaso da amicizia, divertimento e gusto della vita, ad uno stile preppy disinvolto e autentico.
La location scelta per il servizio, il campus della UCLA (University of California Los Angeles), ha fornito l’ambientazione perfetta per dare ai classici look di Esprit una connotazione tipicamente americana. Un look college, ispirato allo stile preppy americano degli anni ’70 mescolato con elementi tipici degli anni ’50, in un misto tra eleganza disinvolta e ricercatezza contemporanea.
Oltre a Jessica Hart e Cameron Russell, cover girl di Vogue, gli altri testimonial della campagna sono la cinese Shu Pei, uno dei nuovi visi della stagione, il modello russo Arthur Kulkov e Sacha M’Baye, indiscusso protagonista delle passerelle.

Per la campagna Esprit Collection, invece, ritroviamo per la prima volta gli stessi modelli di Esprit Casual, ma con un look elegante che dimostra la loro versatilità e la varietà stilistica delle linee del brand.

Tutti i principali look della nuova stagione sono stati interpretati dal famoso stylist svedese Peter Reuterwald mentre le immagini sono state scattate dal fotografo di moda americano Dewey Nicks, in collaborazione con l’Esprit Image Department che ha ideato la campagna.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy