SFILATE

Cerca
Close this search box.

Givenchy Noir Couture, il mascara innovativo

La proposta Givenchy alletta ogni tipo di donna. Promette ben quattro caratteristiche in un unico prodotto: infoltisce, allunga, volumizza e incurva.

Tra le proposte più attese nel settore make-up, entra in gioco un particolare metodo studiato dalla maison francese Givenchy per la bellezza delle donne. Si tratta di uno speciale mascara in grado di rivoluzionare il classico scovolino utilizzato per donare uno sguardo più intenso.

Quante volte siete andate in profumeria alla ricerca del mascara perfetto? Il risultato però è spesso vago. Esistono centinaia di prodotti in grado di soddisfare una richiesta alla volta: incurvare, allungare, volumizzare ed infoltire, ma la proposta di Givenchy sembra voler accontentare proprio tutte.

Noir Couture è capace di riempire le forme, grazie al suo comodo applicatore dal packaging assolutamente innovativo. La confezione propone ben tre mini sfere, che catturano anche le ciglia più corte, oltre a riservare uno splendido trattamento di bellezza. Tra gli ingredienti è presente l’estratto di Copernicia Cerifera per l’effetto volumizzante, racchiudendo così ogni caratteristica richiesta da qualsiasi tipo di cliente.

La cera brasiliana avvolge le ciglia già dalla prima passata e con il sistema trisferico raggiunge a pieni voti la classifica dei mascara più glamour. Il suo aspetto è elegante e diverso da qualsiasi altro tipo di prodotto sul mercato. Disponibile al prezzo di 29,90 euro nei colori black e brown.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy