SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli occhiali da sole griffati Guess By Marciano

GUESS by Marciano, la prima brand extension del marchio GUESS, presenta un

GUESS by Marciano, la prima brand extension del marchio GUESS, presenta un’esclusiva collezione di occhiali da Sole e da Vista pensata per una donna sofisticata, sfacciatamente sensuale pur sposando uno stile estremamente raffinato.

Occhiali destinati a fare tendenza, che rappresentano il glamour allo stato puro e che accompagneranno la Marciano Girl con stile per tutta la giornata, da una riunione del mattino fino all’ora dell’aperitivo. La collezione è composta prevalentemente da modelli in acetato, le forme sono ampie e d’ispirazione vintage, fashion ed estremamente da “diva”.

Dettagli sfiziosi e preziosi come strass, borchiette e decori in metallo arricchiscono le aste: la “M” di Marciano stilizzata e tridimensionale come elemento esclusivo, proposta anche nella versione con strass. Materiali speciali personalizzano i modelli come l’acetato effetto corno striato o effetto serpente per un elegante potere seduttivo.

Mod. SGM 600 BE34 e 601 TO34

Forme vintage da vera diva Guess by Marciano. Un dettaglio in metallo che segue la linea dell’asta ne impreziosisce lo stile. Il frontale è decorato lateralmente dal logo “M” di Marciano come dettaglio tridimensionale sottocoprente. Disponibile nei toni del nero con metallo gun metal, marrone con metallo oro, tartaruga con metallo oro e nella tonalità chic del corno beige con metallo oro.

Mod. SGM 606 BRN35

Modello in acetato personalizzato da un importante decoro: la “M” di Marciano stilizzata e arricchita da strass. Disponibile nero, marrone e nelle sofisticate versioni avorio e tartaruga.

Mod. VGM 109 BLKBRN

Modello in acetato dalla forma vintage caratterizzato da aste curve impreziosite dal decoro della “M” di Marciano stilizzata e collegata ad uno strass come importante punto luce. Disponibile nero, marrone e nelle sofisticate versioni bicolore nero con aste marroni e tartaruga con aste nere.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy