I saldi sono il periodo dell’anno preferito dalle donne che amano giocare con il guardaroba e che non riescono a fare a meno di rinnovare il proprio look secondo le tendenze del momento.
Il conto alla rovescia è già scattato da qualche giorno ed il weekend appena trascorso, ha dato via al periodo degli sconti in buona parte dell’Italia. Il caos aleggia nei centri commerciali, gli scaffali vengono presi d’assalto e la fila ai camerini diventa piuttosto impegnativa. Oggi daremo un occhio ai trend dell’estate 2015, strizzando l’occhio ai capi must d’acquistare, approfittando dei saldi.
Frange. Nelle buste dello shopping non possono assolutamente mancare! Etniche, dai colori nude e in svariati tessuti, sono un elemento irrinunciabile per la stagione corrente.
Gonne e abiti lunghi. Un outfit altamente elegante, ma allo stesso tempo sportivo. Questa variante è data dai tessuti e dagli abbinamenti personalizzati, righe per il giorno, monocolore vivace per la sera.
Scarpe sportive. Lo stile sporty chic, è sotto i riflettori già da quest’inverno, non è difficile incontrare in giro shorts dai tessuti particolari e camicie trasparenti, abbinati alle sneakers più svariate. Fluo, con stampe floreali oppure semplici e basiche.
Top Crop. Tornano di moda i micro-top, indossati esclusivamente con pantalone e gonna attillati a vita alta, altro must da non sottovalutare.
Gilet di jeans. Un tocco di sportività, che si unisce agli elementi precedenti. Spesso insieme agli abiti pomeridiani, accostato sempre allo stile sportivo.
Sandali alla schiava. Seducenti, comodi e chic, il modello effetto gladiatore torna prepotentemente in vigore nella scarpiera di qualsiasi donna!
Nancy Malfa
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…