SFILATE

Cerca
Close this search box.

Morellato Colours, il colore al polso

Otto referenze unisex che offrono le massime prestazioni tecniche, insieme ad un design in grado di soddisfare le esigenze di moda.

Colours di Morellato è stata realizzata per offrire le massime prestazioni insieme ad un design in grado di soddisfare le esigenze di chi è più attento alle tendenze moda.

Realizzati con cinturini in silicone, cassa in acciaio e copri-cassa in resina, i nuovi orologi sono modelli tre sfere con movimento al quarzo Miyota.

Otto referenze unisex che offrono le massime prestazioni tecniche, insieme ad un design colorato fashion.

Viola, fucsia, arancione, bianco, blu, nero, verde e beige sono i colori disponibili che “strizzano l’occhio” alla prossima primavera/estate;  cassa in acciaio, copri-cassa in resina, cinturino in silicone e movimento al quarzo sono i dettagli di qualità che ne garantiscono la massima performance e sicurezza.

Non orologi “usa e getta” dalla vita breve, ma veri e propri prodotti high tech, resistenti e dalla perfetta funzionalità.

SCHEDA TECNICA:
Morellato Colours – da DI01 a DI08
Orologio 3 sfere, con movimento al quarzo Miyota 2035. Cinturino in silicone anallergico, cassa in acciaio e copri-cassa in resina. Disponibile nei seguenti colori: viola, fucsia, arancione, bianco, blu, nero, verde e beige.
Prezzo: euro 49,00.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy