SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cosa bisogna assolutamente portare in vacanza al mare?

Le ferie sono ormai alle porte e ogni anno la domanda è sempre la stessa: dove vai in vacanza ? Cosa mettere in valigia?

Le ferie sono ormai alle porte e ogni anno la domanda è sempre la stessa: dove vai in vacanza ?
Se la risposta è MARE allora non potete partire senza:
La T-shirt, passpartout per ogni outfit;
Gli shorts, occupano poco spazio e si adattano ad ogni stile, meglio se color sabbia
Il sandalo, indispensabile il modello ultraflat, perchè diciamolo, in vacanza la comodità è tutto.
Di sera? Perfetto un modello con zeppa, magari color cipria con intarsi.
Non possono mancare i modelli in azzurro e nero, per regalareScarpe in PVC: collezione Calco allegria e fascino.

Ideali, per una vacanza easy, sono i modelli in pvc.
Tra le novità troviamo Calco che propone ballerine chic, zeppe in stile neo-hippy, o infradito modello capri si rinnovano grazie all’utilizzo di materiali inusuali e alla scelta di linee attuali e pur sempre pensate per assicurare la massima comodità a chi le indossa.
Protagonista assoluto è poi il colore che, grazie ad accostamenti divertenti gioca con sfumature e gradazioni ton sur ton.
Dettagli glam, come catene o strass, rendono la collezione perfetta per un outfit estivo raffinato e attuale

CALZURO NEWS: FLUO LIMITED EDITIONPer gli amanti del comfort che però non vogliono rinunciare a stupire con dettagli inaspettati, il nuovo Calzuro Classic, nelle versioni fluo, non tralascia il lato benessere e, come sempre, si prende cura dei piedi in ogni momento della giornata, ma con un pizzico in più di allegria e stile.
Verde, rosa, giallo e arancio, queste le nuove tonalità pensate per un prodotto che nasce come professionale ma negli anni è diventato fedele alleato di tutti quelli che amano prendersi cura di se stessi ma al tempo stesso vogliono esprimere il proprio IO attraverso ciò che indossano, perchè no, anche durante attività professionali.

Se volete stupire in spiaggia ma non volete rinunciare allo stile ecco venirci in aiuto la beach bag di A.Testoni.
Una borsa pratica, versatile e contemporanea, originale ed esclusiva grazie all’intreccio in vacchetta naturale nell’acceso color celadon.
Deliziose anche le le mini bag realizzate con la stessa lavorazione e proposte in color caramel.

Per la sera, gli aperitivi con gli amici oppure per giocare con i colori AMALA propone le “sunset bag”, ovvero una shoulder bag in morbido camoscio dalle sfumature degradè del cielo, del mare e della terra al tramonto..

ALMALA_ sunset bag_ spring summer 15

Ogni singolo pezzo è rifinito a mano e arricchito da dettagli in cuoio stampa cocco per il sovraspalla e la tracolla entrambi rimovibili attraverso moschettoni in ottone brunito come le borchie che profilano la chiusura a zip. Perfette anche abbinate ai bijoux o allo scialle in cotone con frangioni multicolor…fuxia, blu, verde o naturale con tracolla o sovra spalla in pelle e rifiniture in ottone brunito.RADIANCE COLLECTION BY AYALA BAR. Un magico mondo di luci e di colori che accendono la femminilità.

In estate amiamo vestirci comode, è vero, ma la sera accessori giusti vestono senza impegnare.

Lo sa bene Ayala Bar che scommette su monili che strizzano l’occhio al magico mondo di luci e di colori che accendono la femminilità.
L’eleganza e la trasparenza dei cristalli creano un gioco di magici bagliori a quella meravigliosa tavolozza di tinte che “disegna” la nuova Radiance Collection .

Ogni singolo particolare, ogni dettaglio, ogni abbinamento, nasce dal desiderio della designer israeliana di “illuminare” forme ed “emanare” stupore.

Sempre di AMALA gli orecchini e lo scialle da abbinare con stile e personalità alla borse.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy