SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una camicia bianca per vivere l’estate con giochi di trasparenze

Riscopriamo la camicia bianca: In città, al mare, in montagna, poco importa, veste e non impegna.

Anche in estate nulla è più chic e sexy di una bella camicia bianca.
Must have del guardaroba è un passpartout da portare sempre con noi e da mettere in valigia per ogni destinazione.
In città, al mare, in montagna, poco importa, veste e non impegna.

Belmonte l’ha riletta in chiave summer chic con texture leggere e appena accennate, dal carattere romantico e neo-hippy.

La camicia bianca di Belmonte - ss 2015

La camicia bianca diventa così un capo basic su cui fondare i propri look per divertirsi a scoprire ogni giorno nuovi abbinamenti mixandola con outfit denim per essere trendy di giorno e con capi estrosi e brillanti la sera.

La scelta tra i modelli è molto ampia, spazia da quelli più semplici arricchiti con minute fantasie sui risvolti, un dettaglio  per un tocco spensierato e creativo. Non manca poi il colore acceso e le fantasie più vivaci sulle camicette floreali, romantiche e femminili dinamiche e intense.
Il consiglio è quello di indossarla direttamente sopra al costume! Per godersi a pieno l’estate, la camicia leggera con il tessuto traforato è così arioso da lasciare che il vento passi e rinfreschi. Un altro capo vaporoso e femminile, da indossare anche in spiaggia, è il modello con colletto alla coreana e i dettagli traforati, per un’allure sensuale e ricercata.

Largo ai giochi di trasparenze riflettono a pieno l’essenza dell’estate: dalla radiosità dell’alba in spiaggia al glitter magico delle notti illuminate dalla luna

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Tutte le camicie di lino da avere ora nel guardaroba

La camicia di lino è un must-have del guardaroba maschile di questa primavera estate 2022. Hockerty propone 5 super cool e sartoriali, tra cui l’intramontabile e sofisticata proposta in lino bianco alternata a quella rossa o arancione.

Impostazioni privacy