7 For All Mankind presenta la nuova campagna Autunno-Inverno 2015-16

ADV: 7 For All Mankind cambia le regole, l’emozione prende il sopravvento #7FAMNewEra

Immagini evocative, forti dai colori retro’, Lindsey Wixson e Morgan Watkins protagonisti della nuova adv #7FAMNewEra.

7 For All Mankind presenta la nuova campagna pubblicitaria per il prossimo Autunno-Inverno 2015/16:  immagini evocative, forti, dai colori retro’.

Un concept innovativo che guida il consumatore a scoprire la nuova era del brand. L’obiettivo è quello di sorprendere con un approccio differente, dove, a vincere, è l’individualità.
Non ci sono narrazioni generali, nessun filo conduttore precostituito ma solo interpretazioni personali, affinchè tutti possano connettersi emotivamente e personalmente con i protagonisti.

Immagini che vogliono e riescono a colpire lo stato d’animo di chi le osserva.  Il tutto inizia con i ritratti dei protagonisti catturati in momenti e situazioni uniche.
L’ispirazione arriva dal mondo cinematografico: il prodotto passa in secondo piano mentre l’emozione prende il sopravvento. L’interpretazione dell’immagine stessa diventa puramente soggettiva.

“Non ho mai pensato al denim come ad un accessorio, piuttosto credo sia esattamente l’opposto.  Oggigiorno creiamo il nostro look partendo proprio dal jeans” dichiara Pascal Dangin, fondatore, CEO e Chief Creative Officer dell’agenzia KiDS Creative.  “Ho voluto percio’ pensare a una campagna che si basasse sulle persone, sull’individuo piuttosto che sul prodotto.”

Scattata a Beverly Hills dal fotografo inglese Craig McDean in un set retro’ anni ‘70 vede come potagonista femminile Lindsey Wixson, la top model scoperta da Steven Meisel;  una bellezza “non convenzionale” che piace per le sue labbra imbronciate ed il grazioso spazio tra i denti.

Accanto a lei l’attore e modello inglese Morgan Watkins, uomo dalla forte mascolinità, che ha recentemente recitato nel film “Kingsman: The Secret Service”.

Insieme, i due protagonisti, presentano alcuni dei prodotti chiave del brand:  dai flare a vita alta, a quelli con dettagli intrecciati ispirati agli anni ‘70, passando per la gonna in jeans con bottoni.

Per l’uomo invece un denim ricercato ed avanguardistico dalle caratteristiche tecniche uniche.  Una denim innovation chiamata “Luxe Performance” in grado di garantire una perfetta vestibilita’ per tutto il giorno.

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