Scarlett Johansson è protagonista, per la quarta stagione consecutiva, della campagna pubblicitaria di MANGO.
Casa la Ricarda, una bellissima residenza modernista nel Prat de Llobregat (Barcellona), è stata lo scenario scelto da MANGO per la sessione fotografica della nuova stagione Primavera 2011, nella quale l’attrice nordamericana posa nuovamente per l’obiettivo di Mario Sorrenti. Lo styling è stato affidato a Jane How, mentre Aaron de Mey e Oribe si sono occupati rispettivamente del make-up e delle acconciature.
Il celebre fotografo, che ha collaborato con MANGO da quando Scarlett è diventata testimonial del marchio, ha saputo catturare ancora una volta l’aspetto più sofisticato e fresco dell’attrice. Scarlett Johansson, dimostrando di sentirsi perfettamente a suo agio quando lavora per il brand, ha dichiarato: “Sì, è stato bellissimo lavorare con MANGO. Mi è piaciuto molto collaborare con tutto il team e credo ci sia stato un buonissimo feeling fra Mario, gli hair e make-up artists, e gli stylist”.
La nuova collezione di MANGO, dal nome Modernist Resort, punta su un look pulito e modernista che enfatizza le linee semplici e le silhouette minimaliste, che danno energia grazie ai colori vivaci e ai contrasti grafici delle righe. Le gonne più lunghe evolvono verso le forme a tubino e leggermente più piene, con movimento e sensualità.
La ricerca di questo look si rispecchia anche nella gamma dei colori. Il loro insieme, nei toni vivaci del limone e del verde menta, dona un’atmosfera di ottimismo, mentre il rosa cocomero, le diverse tonalità nude e i toni bronzo danno un tocco de luxe funzionale alla collezione, con abbinamenti chic che contrastano con i delicati toni dorati delle chiusure. Gli accenni di colori vivaci come i rossi, gli arancioni o i gialli danno luce alla gamma dei beige, mentre i blu introducono un’aria retrò-marine.
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…
La primavera quest'anno manda in pensione la giacca di jeans: adesso sarà quella bianca a…