SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bellezza Last Minute? Pelle idratata e via la cellulite in 14 giorni

Il programma 'Bellezza Last Minute' di Dibi Milano? Pelle idratata e addio cellulite

Pronte per la prova costume? Se la risposta è no, una soluzione potrebbe essere un kit di bellezza last minute.

Ideale per affrontare lo stress da viaggio, per sfoggiare una forma invidiabile in vacanza, ma anche se rimate in città.
Rigenerarsi in meno di 15 giorni è possibile nei Dibi Center, l’istituto di bellezza offre infati svariati programmi per sconfiggere gli inestetismi che spesso abbattono la nostra autostima.Dibi-Milano---Kit-Bellezza-Last-Minute

Si parte con un percorso specifico composto da esfoliazione, idratazione e tonificazione per ritrovare la luminosità ePelle secca? Ecco i rimedi

Dopo il trattamento non solo ci sentiremo più belle e toniche ma avremo anche un regalo da mettere in valigia, il kit per l’estate 2015, una serie di trattamenti idratanti da portare con noi in un pratico formato mignon con le creme Base Perfection e Hydra Perfection, appositamente studiate per proteggere il viso dagli effetti dei raggi solari, garantendo un’abbronzatura duratura e luminosa.

Se il vostro problema è l’odiata cellulite sempre nei centri Dibi center è possibile provare il trattamento urto in 14 perle monodose.

E’ semplicissimo, tanto che per ottenere un risultato più efficace, Perchè agli uomini piace il Lato B, basta solo Dibi-Milano---Meso-Perfection---dormire.
I principi attivi all’ avanguardia contenuti nelle nuove capsule notturne monodose agiscono direttamente sulla pelle riducendo gli inestetismi della cellulite, favorendo la micro circolazione e l’attivazione del processo di lipolisi.

Dibi Milano affronta il problema con un approccio nuovo, sfruttando le recenti scoperte della cronobiologia, una branca della biologia che studia la connessione fra fenomeni periodici
fisiologici negli organismi viventi ed i ritmi solare e lunare.

Questi “cicli” sono detti ritmi biologici e hanno un ruolo fondamentale anche per l’equilibrio e la bellezza della nostra pelle. Tra questi, particolarmente significativo è il ritmo circadiano che regola le funzioni biologiche su di una base di circa 24 ore, cioè approssimativamente secondo la scansione del tempo in giorno e notte.
Studiando questi cicli, sono stati scoperti i “clock gene” cioè geni specifici che fungono da attivatori di fenomeni periodici naturali negli organismi, secondo meccanismi di attivazione/disattivazione che sono in funzione del periodo della giornata (essenzialmente dell’alternanza giorno/notte).

Applicando questa scoperta al trattamento cutaneo, Dibi Milano ha studiato SYNCRONY, un trattamento che si sincronizza con i ritmi biologici della pelle: infatti, applicando il prodotto giusto al momento giusto, il successo è garantito.
Quando?Rigenerarsi in meno di 15 giorni è possibile nei Dibi Center
Questo momento è la notte. Infatti, durante la fase di sonno la pelle attiva i propri meccanismi di auto-riparazione che raggiungono il loro picco di attività tra le 23 e le 4: proprio questo è il momento in cui la pelle manifesta il massimo grado di assorbimento verso qualsiasi tipo di trattamento.

Se il vostro problema, invece, sono le gambe, tanto che preferireste passare l’intera estate in Islanda un suggerimento è la linea MESO PERFECTION.
La pelle a “buccia d’arancia” è un problema che interessa tutte le donne e le cause della sua comparsa possono essere determinate da diversi elementi: fattori genetici, stress della vita quotidiana e anche cause ambientali. Per questo, l’85% delle donne di età superiore ai 20 anni è affetta dalla cellulite e la maggior parte di esse noi il problema come un inestetismo da contrastare ad ogni costo.

Con questo sistema è possibile aggredirla su due fronti svolgendo un’azione drenante e riducente per un corpo leggero e armonioso. Grazie a Meso Perfection i contorni della silhouette si rinnovano ed appaiono più definiti donandoti una pelle più liscia e compatta.

Dibi Center  – dove trovarli

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy